Radio Erre Europa Con te tutti i giorni
Intervista Adrian Fartade
Ti sei mai chiesto come fanno i tuoi musicisti preferiti a fare musica così fantastica? La risposta è questa: capiscono perfettamente come funzionano le emozioni musicali e come usarle per creare emozioni intense in TE mentre le ascolti. Comprendere l’espressione musicale è la chiave per diventare un grande chitarrista e musicista. Quando controlli le emozioni nella musica, otterrai il potere di influenzare notevolmente l’esperienza dell’ascoltatore.
Il potere di creare emozioni musicali
La maggior parte dei chitarristi vuole essere in grado di esprimersi meglio suonando la chitarra; tuttavia, la maggior parte dei chitarristi non ha idea di come praticare effettivamente questa abilità. Questo porta a perdere molto tempo nell’esercitare la chitarra in un modo che non produce grandi risultati. La soluzione a questo problema è sviluppare una comprensione fondamentale più accurata di come sviluppare la creatività nella musica.
Molti chitarristi cercano di migliorare le loro capacità di creatività musicale cercando nella musica delle loro band preferite riff e idee per chitarra interessanti e suonandoli più e più volte. Questa è sicuramente un’attività divertente da fare quando si suona la chitarra, ma in realtà non aiuta molto ad imparare l’espressione musicale. Se dedichi molto tempo a questo, perderai le due parti più critiche della capacità di creare emozioni nella musica.
Scritto da: Radio DJ
Authors Music Club Music themes Music wp themes
COPYRIGHT RadioErreEuropa
Crediti UmMawebdesign