DJ

Creare emozioni musicali

today2 Aprile 2020 14 1

Sfondo
share close
Creare emozioni musicali

Ti sei mai chiesto come fanno i tuoi musicisti preferiti a fare musica così fantastica? La risposta è questa: capiscono perfettamente come funzionano le emozioni musicali e come usarle per creare emozioni intense in TE mentre le ascolti. Comprendere l’espressione musicale è la chiave per diventare un grande chitarrista e musicista. Quando controlli le emozioni nella musica, otterrai il potere di influenzare notevolmente l’esperienza dell’ascoltatore.

Il potere di creare emozioni musicali

La maggior parte dei chitarristi vuole essere in grado di esprimersi meglio suonando la chitarra; tuttavia, la maggior parte dei chitarristi non ha idea di come praticare effettivamente questa abilità. Questo porta a perdere molto tempo nell’esercitare la chitarra in un modo che non produce grandi risultati. La soluzione a questo problema è sviluppare una comprensione fondamentale più accurata di come sviluppare la creatività nella musica.

Molti chitarristi cercano di migliorare le loro capacità di creatività musicale cercando nella musica delle loro band preferite riff e idee per chitarra interessanti e suonandoli più e più volte. Questa è sicuramente un’attività divertente da fare quando si suona la chitarra, ma in realtà non aiuta molto ad imparare l’espressione musicale. Se dedichi molto tempo a questo, perderai le due parti più critiche della capacità di creare emozioni nella musica.

SHARE

Scritto da: Radio DJ

Rate it

Articolo precedente

Successo nella carriera musicale

Electronic music

Successo nella carriera musicale

Successo nella carriera musicale Qual è secondo te la cosa numero uno che i musicisti stanno facendo per rovinare le loro possibilità di avere successo nell'industria musicale? È: non esercitarsi abbastanza con il proprio strumento? Non hai messo insieme abbastanza buone connessioni con l'industria musicale? Vivere in una città senza scena musicale? La risposta a tutto questo è NO - nessuna di queste cose. Ci possono essere innumerevoli ragioni per […]

today1 Aprile 2020 11 1 2

Privacy Policy

Cookie Policy

[iub-pp-button]
SHARE
0%